Non accettando la fine della loro relazione, il 17enne avrebbe costretto la ragazzina a subire continui abusi sessuali.
Sotto accusa un 17enne di Sorrento (Napoli), che dopo la fine della sua relazione è diventato l’aguzzino della sua ex fidanzata. La ragazzina, che per mesi ha vissuto in una situazione di terrore, è diventata vittima di violenze sessuali e minacce di morte.
La tragedia
Non era solo la giovane a subire gravi minacce da parte del 17enne, ma anche la sua famiglia. I fatti risalgono ai mesi di giugno, luglio e agosto scorsi: un’intera estate trascorsa con la paura per la ragazzina.
Non accettando la fine della loro relazione, il giovane avrebbe costretto la vittima a subire continue aggressioni e violenze sessuali, facendola piombare in un costante stato di ansia e sotto minaccia di morte.
I carabinieri di Sorrento, sotto il coordinamento della Procura per i Minorenni di Napoli, hanno svolto le indagini per poi arrestare il responsabile degli stupri. Il ragazzo, accusato di atti persecutori, violenza sessuale e rapina ai danni della ex fidanzatina, è stato trasferito presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.